martedì 27 ottobre 2009

Pasta IRIS

Questa è la mail che mi è stata inviata da Lucia del Gas di Staranzano per quanto riguarda la pasta Iris.
Ciao,
purtroppo con l'ordine siamo a rilento.
I costi di spedizione sono fissi tra mezzo bancale che corrisponde a circa 35 colli a 40 € per cui c'è un aumento considerevole sull'ordine che abbiamo raggiunto di 14 colli. Se voi siete interessati possiamo riparlarne, per ora noi siamo in sospeso e abbiamo sentito l'AIAB che fanno acquisti presso Iris due volte all'anno (la prossiama a dicembre) per eventualmente agganciarci a loro, anche se la consegna è fatta a Udine.
Il nostro ordine consiste in confezioni da 12 = 1 collo dei vari formati che abbiamo scelto in gruppo sia normale che integrale e al Kamut.
Ti allego alla presente il listino prezzi che mi hanno fatto avere via e-mail, fammi sapere quale potrebbe essere la vostra disponibilità d'acquisto e vediamo se riusciamo a combinare!!!
In bocca al lupo per la partenza del nuovo gruppo e del primo ordine!
Lucia
Quindi se vogliamo ordinare con loro a dicembre bisogna organizzare qualche collo per noi.
Ogni collo è formato da 12 pacchi di pasta da 500g dello stesso tipo.
Ho trovato dei pacchi di pasta Iris a 1,15€ a Padova su una bancarella di biologico dell'azienda Tamiso. L'ho provata in versione semplice ed è effettivamente buona. Riuscendo ad organizzare l'ordine si tratterebbe di spendere intorno ad un euro a pacco.
Vi invito a guardare il sito IRIS BIO per capire quale pasta vorreste acquistare per farvi un idea, poi raccoglieremo un ordine cercando di formare dei colli giusti.

Nessun commento:

Posta un commento