giovedì 10 giugno 2010

Verbale riunione 13 Maggio 2010

Abbiamo parlato dell'incontro con Gesualdi a Gorizia (Silvano mi ha indicato anche un link da cui si può scaricare uno dei suoi libri (l'altra via) gratuitamente http://www.cnms.it/sites/default/files/altravia_0.pdf)

Abbiamo individuato una rosa di nomi per il gas:
Gas Bisiacco
Gas El Masurin
Gas Rumatera
Gas Isonzo

Potete inviare a tutti (ed a me)le vostre preferenze (una a testa) durante i prossimi giorni, così prima della prossima riunione decretiamo il più votato.
Elisa ci segnala il sito eurotexeco.com (per vedere i loro prezzi entrare nel sito con utenza: password: -chiedere a loro via mail-).
Elisa vorrebbe fare un ordine da questo sito e chi intende aggregarsi può farlo scrivendole.
A proposito delle scarpe Astorflex. Andate tutti a provarle fino al 1 giuguno a Cormons alla bottega equomondo come Erica già ci ha scritto. Dal 1 al 5 giugno raccoglierò gli ordini e li invierò. Prego Sabrina di avvisare la signora Lombardo.
Abbiamo parlato anche di incontrare la cooperativa di pescatori di Grado.

Valentina raccoglie gli ordini per la carne el clap chi desidera ordinare la contatti.

Il 5 e 6 giugno a Novacco si svolgerà la festa di Novacco.
Ad Osnago in prov di Lecco invece il convegno nazionale della rete gas sempre il 5 e 6 giugno. http://www.retegas.org/

Abbiamo ancora parlato di mais ogm e banchetti per la raccolta firme sul referendum dell'acqua (probabilmente Emiliano ci porterà i moduli ad una riunione).
Dopo il 1 giugno farò un mini corso a Donatella (e per chi vuole) sull'utilizzo di google docs per la gestione di documenti comuni on line e sulla creazione di blog.
La prossima riunione è il 17 giugno a casa Zotti Sandrin.

Nessun commento:

Posta un commento