mercoledì 5 gennaio 2011

Riunione 16 dicembre 2010 e Coop Pescatori.


Il 16 dicembre si è tenuta l'ultima riunione del G.A.S. Bisiac. Ci siamo scambiati/pagati gli ultimi prodotti acquistati e abbiamo fatto una chiacchierata tra amici durante la quale ci è stata presentata l'ultima "gasista" arrivata: Alma. C'è anche una nuova gasista adulta a cui diamo il benvenuto: Lucia.
Abbiamo fatto molti ordini tra Novembre e Dicembe e molte cose sono rimaste in sospeso: principalmente la ricerca del secco (farine) e la possibilità di ordinare prodotti conservati (Pontebba, Faleschini Luigi e Farris azienda pugliese). Per il gas Bisiac sono stati inviati i listini che chi non avesse ricevuto può richiedere scrivendo una mail a Antonella.

In questi giorni si è parlato anche di una contaminazione delle vongole della Coop Pescatori di Grado da cui faremo il prossimo ordine il giorno 12 gennaio. A questo proposito vi invito a leggere l'articolo del Piccolo a questo link. Aspettiamo anche eventuali aggiornamenti dal G.A.S. Tartaruga.

Eveljn ci segnala un articolo sulle aziende locali della provincia di Trieste su Bora.la sito che conosco e gradisco molto e che pubblico volentieri. Ci farà sapere notizie su alcune aziende che ha intenzione di visitare. A proposito di km 0, devo dire che i commenti che si possono leggere sotto questo articolo, segnalano quanto sia importante la rete di distribuzione per la quale i G.A.S. possono dare una piccola mano.

È stato creato un gruppo a cui mandare le mail per farle ricevere da tutto il gas senza che nessuno si "perda" erroneamente per strada. Possono essere iscritti coloro che ne fanno richiesta alla mail del G.A.S.: gasbisiac[chiocciola]gmail[punto]com .
Buon anno e buon G.A.S. a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento