Il 17 luglio si è tenuta la riunione estiva del GAS. Le riunioni avvengono con cadenza mensile, ma ogni anno ad Agosto c'è una pausa per le vacanze.
Da Settembre ripartono le riunioni.
Per chi è interessato a partecipare scriva a gasbisac(at)gmail(dot)com.
Ecco il resoconto scritto da Giulia S.
Casa di Lucia
Presenti: tutti quelli che non erano in ferie. Il cane Pedro.
Odg: nessuno
È venuta all'incontro Elena, una mamma della bisiacaria interessata a conoscere meglio la realtà dei GAS. Giulia illustra brevemente l'organizzazione del GAS Bisiac.
Elena si presenta e spiega le motivazioni che l'hanno spinta a venire all'incontro. Si iscriverà quindi intanto al googlegroup nell'attesa che l'attività del GAS riprenda a settembre dopo la pausa estiva.
Lucia propone un possibile ordine di parmigiano bio tramite Aiab e consegna ai gasisti una copia del listino prezzi. Se ne parlerà a settembre.
Eveljn parla inoltre della possibilità di fare un altro ordine di trucchi minerali. Invierà informazioni via e-mail prossimamente.
Terminata la parte ufficiale dell'incontro, si passa all'ottimo rinfresco, tra polpettine delicate al tonno, frittatine di verdure, melone, anguria, dolcetti e la persegada km 0 di Michele (che ringrazio pubblicamente per la porzione di persegada alcool-free per future mamme).
La riunione si conclude parlando di lampioni che si accendono e si spengono da soli :!: e fortunati bambini che si chiamano Zorro e Geiar :o
Buone vacanze a tutti e ci rivediamo a settembre!!!
PS: avrò certamente dimenticato qualcosa, perché sono andata a memoria, quindi aggiungete tutto ciò che volete e ritenete importante, ma naturalmente aggiungete anche tutto ciò che non ritenete importante!!!
Nessun commento:
Posta un commento