venerdì 19 febbraio 2010

Verbale riunione 18 febbraio 2010

Presenti:
Giulia, Silvano, Luciana, Clara, Valentina e sorella Elisa?, Marco

Innanzitutto Marco ha raccolto gli ordini per ON dei presenti, aggiungendoli a quelli già ricevuti tramite mail. Giulia ha inoltrato a Marco l’ordine inviatole da Aurelia. Silvano ha raccontato che, sul posto di lavoro, ha presentato tali prodotti alla ditta di pulizie e la bella notizia è che verranno presi in considerazione per eventuali acquisti futuri. Il nostro ordine sarà inviato lunedì e per il pagamento ci farà sapere Marco come fare, comunque dopo che il pacco sarà recapitato. Per questioni di spazio, probabilmente la merce sarà consegnata da casa di Giulia e Emiliano.
Valentina, vista la buona qualità della pasta Iris, chiede se Antonella ci sa dire se verranno fatti altri ordini a breve, perché sarebbe intenzionata a prenderne altra. Anche altri presenti hanno la stessa richiesta.
Valentina ripropone la questione carne di manzo e vorrebbe sapere quanti sarebbero interessati ad un nuovo acquisto, in modo tale da vedere se fare un’altra prenotazione per la prossima macellazione. Valentina comunque contatterà tutti per la questione manzo.
Luciana dà un breve aggiornamento, su domanda di Marco, riguardi la carne di maiale. Sta attendendo nuove comunicazioni e quando sarà pronta avvertirà gli interessati.
Si ricorda che il giorno 26 febbraio in Sala Del Bianco a Staranzano c’è la presentazione della scarpe.
Giulia dice che per il momento, nella comunità La Tempesta, vista la stagione invernale, non dispongono di quantitativi di verdura da poter essere venduti al GAS. Silvano chiede se La Tempesta produce anche piante e fiori. Giulia crede di no, ma chiederà per essere sicura.
Valentina rende noto che a Udine è stato aperto un negozio dove si vende tutto alla spina. Siccome è vicino al suo posto di lavoro, Marco si offre di andare a dare un’occhiata e di saperci dire.
Si ripropone il discorso di salsa e farina e Marco chiede a Giulia di provare ad informarsi se in Slovenia c’è qualcosa in tal senso.
Si conclude la serata, trascorsa con un tè e con gli ottimi biscotti procuratici da Donatella, chiacchierando dei pensionati e delle file all’ufficio postale! J

Visto che l’influenza ha decimato il gruppo e quindi ci sono molti assenti, si decide di proporre per il prossimo incontro una data “ravvicinata”. Il prossimo incontro è fissato per giovedì 11 marzo ore 20.45.
Appena possibile, vi comunico anche a casa di chi.

ciao

P.S.: scusate se ho dimenticato qualcosa, ma non ho preso molti appunti e il mio stile di scrittura è un po’ scarno... se avete qualcosa da aggiungere, fate pure!!!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento